A causa della continua evoluzione del mercato, la nostra azienda nel tempo ha sentito il bisogno di offrire prodotti e servizi tali da creare un valore aggiunto per il Cliente al fine di garantire allo stesso un servizio impeccabile a costi sostenibili.
Al fine di potenziare la nostra produttività, facciamo leva sul rispetto per l’ambiente, la sicurezza nella realizzazione delle opere, l’efficienza delle imprese che lo costituiscono e l’impeccabile preparazione dei nostri professionisti.
Al fine di ottenere la piena soddisfazione del Cliente, sosteniamo le nostre aziende nel processo di miglioramento, mettiamo a disposizione i migliori metodi e strumenti, offriamo un supporto collaudato nei processi decisionali ed operativi, facilitando il Management Direzionale nella valutazione dei processi aziendali grazie al coinvolgimento di tutte le risorse umane.
GMA group è specializzato nel settore socio-assistenziale, sanitario, ristorazione commerciale e colletiva, edilizia ed automotive creando indiscutibili vantaggi per le imprese. Inoltre il business aziendale ha dato vita a nuovi servizi quali quelli di pulizia industriale, vigilanza non armata e gestione.
La nostra Organizzazione si adegua perfettamente alle nuove proposte di mercato fornendo personale e mezzi qualificati attraverso uno spirito innovativo e di pari passo alle nuove normative di legge. In questo modo garantiamo un servizio sempre più preciso, rapido, flessibile con un alto grado di professionalità. Altro punto di rilievo è inoltre la consulenza aziendale.
Con la sigla ISO 9001 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, incrementare la soddisfazione del cliente.
Lo standard ISO 22000 è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore alimentare. È stato pubblicato dall'Ente di normazione internazionale ISO nel settembre 2005 al fine di armonizzare gli standard (nazionali e internazionali) preesistenti in materia di gestione e sicurezza alimentare e analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP).
Le Linee Guida ISO 26000 nascono con l’obiettivo di fornire indicazioni su come attuare la responsabilità sociale, ovvero sui principi che un'organizzazione dovrebbe integrare e mettere in pratica nelle sue attività e nelle relazioni con tutte le parti interessate.
L'acronimo OHSAS 18001 sta per Occupational Health and Safety Assessment Series e identifica una normativa essenziale per stabilire lo standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.
La certificazione secondo la UNI/PdR 125:2022 supporta le organizzazioni nel promuovere la parità di genere, trasformando la cultura aziendale, confrontandosi per costruire la propria visione strategica secondo un processo virtuoso, migliorando e valorizzando le performance individuali e organizzative, facendo emergere le varietà delle caratteristiche personali e professionali al fine di una riproposta e attualizzazione dell’economia e competitività aziendale.
La norma UNI 10881 definisce i requisiti per l’erogazione di servizi residenziali di assistenza agli anziani proponendo un modello organizzativo basato sulla centralità dell’Utente e con un approccio per processi secondo una prospettiva di valutazione multidimensionale e di direzione per obiettivi e quindi secondo una logica di lavoro non più per compiti, bensì per progetti e per obiettivi orientati ai risultati.
La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un "sistema di gestione ambientale" di una qualsiasi organizzazione e fa parte della serie ISO 14000 sviluppate dall'"ISO/TC 207". Lo standard può essere utilizzato per la certificazione, per una auto-dichiarazione oppure semplicemente come linea guida per stabilire, attuare e migliorare un sistema di gestione ambientale. In altre parole è la definizione della mission aziendale nei confronti dell'ambiente e costituisce l'impegno formale che l'alta direzione dell'organizzazione assume nei confronti del miglioramento continuo, adeguatezza e diffusione del sistema di gestione ambientale.